Borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’anno scolastico 2022/2023

in attuazione della DGR n. 569 del 28 aprile 2023

La Regione Marche, in attuazione della DGR n. 569 del 28 aprile 2023, rende noto che sono aperte le domande per l’accesso alle borse di studio per gli studenti che frequentano i percorsi formativi di istruzione superiore di secondo grado, presso le Istituzioni Statali e/o Paritarie appartenenti al sistema nazionale di istruzione per l’anno scolastico 2022//2023.

Gli studenti e le studentesse maggiorenni interessati, o se minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale, possono inoltrare, al proprio Comune di residenza la domanda di accesso alla borsa di studio.

SETTORE VII SERVIZI EDUCATIVI

VAI ALLA PAGINA DEDICATA