Borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’anno scolastico 2023/2024

in attuazione della DGR n. 290 del 4 marzo 2024

Il Comune di Fano rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l’accesso alle borse di studio, in attuazione della DGR n. 290 del 4 marzo 2024, per gli studenti che frequentano i percorsi formativi di istruzione superiore di secondo grado, presso le Istituzioni Statali e/o Paritarie appartenenti al sistema nazionale di istruzione, per l’anno scolastico 2023//2024, appartenenti a famiglie la cui attestazione ISEE non sia superiore ad € 10.632,94.

Gli studenti e le studentesse maggiorenni interessati, o se minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale, residenti nel Comune di Fano, possono inoltrare online la domanda di accesso alla borsa di studio entro le ore 17 del il 31 maggio 2024.

SETTORE VII SERVIZI EDUCATIVI

VAI ALLA PAGINA DEDICATA