Bussola Digitale: SPID e CIE, le nuove identità digitali

Venerdì 26 gennaio dalle 14.00 alle 17.00 presso la Mediateca Montanari, si terrà il terzo appuntamento con il “Percorso formativo sul digitale” del progetto “Bussola Digitale: OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali.
Nell''incontro gratuito di formazione organizzato dalla Regione Marche in collaborazione con il Comune di Fano intitolato "SPID e CIE, le nuove identità digitali" verrà illustrato cos'è un'identità digitale, come ottenerla e come usarla per l'accesso ai servizi digitali online.
Per informazioni riguardanti i corsi e per le iscrizioni contatta la Mediateca al 0721 887834, si invita a recarsi presso il Punto di Facilitazione Digitale o visitare il sito bussoladigitale.regione.marche.it