Calciomercato L’Originale sceglie il Teatro della Fortuna di Fano per lanciare la stagione estiva 2024

FANO, 5 APRILE - Calciomercato L’Originale, la storica trasmissione Sky Sport, presenta per la prima volta nella sua ventennale storia tv la stagione estiva 2024 con un Gala e per farlo ha scelto il Teatro della Fortuna di Fano.

Si tratta di un vero e proprio evento spettacolo al quale sono invitate a partecipare tutte le città che ospiteranno una tappa tra giugno e fine agosto in programma venerdì 12 aprile alle ore 18.30.

Sul palco saliranno i tre volti storici della trasmissione targata Sky Sport, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella), con Bonan che sarà affiancato nella conduzione del Gala dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello. Durante l’evento i rappresentanti delle varie tappe si alterneranno sul palco per raccontare il proprio territorio anche attraverso dei video di promozione turistica.

Calciomercato L’Originale era stato a Fano nel giugno dello scorso anno e quest’anno tornerà dal 3 al 7 dello stesso mese sempre nell’ex Chiesa di San Francesco. Poi la trasmissione girerà in lungo ed in largo l’Italia, dalle Marche alla Liguria, dal Trentino a Reggio Calabria passando per il Friuli, Emilia Romagna ed altre regioni ancora. Luoghi e date saranno svelati nel corso dello stesso Galà.

Per l’occasione Alessandro Bonan ha deciso di regalare a tutti presenti anche un piccolo concerto durante il quale sarà accompagnato da Leonardo Lagorio alle tastiere, Luca Baldoni alla chitarra e Filippo Tosto al basso.

La partecipazione al Gala è aperta al pubblico e gratuita salvo prenotazione da effettuarsi presso il botteghino del Teatro della Fortuna a partire da oggi pomeriggio.

Durante il corso dell’evento al Teatro sono previsti dei collegamenti in diretta con Sky Sport24.

L’organizzazione del gala è stata possibile grazie al sostegno della Regione Marche, Atim, Comune di Fano, Camera di Commercio delle Marche, Fondazione Teatro della Fortuna, Wider, New Copromo, Lagostekne, PB, L’Oro di Babet.