Servizi educativi: Iscrizioni ai Centri Estivi 1 - 6 anni 2021

Fano, 27 aprile 2021 - I Servizi Educativi del Comune di Fano comunicano che dal 5 luglio al 6 agosto 2021 saranno attivati i Centri Estivi rivolti a bambine e bambini in età 1/6 anni:

• presso l'asilo nido “Il Grillo” per 40 bambini/e in età 1/3 anni
  • presso la scuola dell'infanzia “A. Gallizi” per 80 bambine/i in età 3/6 anni

Le domande di iscrizione dovranno essere inoltrate in modalità online
collegandosi alla sezione del sito: SERVIZI ONLINE
dal 3 al 14 MAGGIO 2021

In alternativa il modulo di domanda potrà essere scaricato dal portale del Comune di Fano accedendo da: Uffici - Servizi Educativi-Cultura e Turismo, alla voce - Informazioni per iscrizioni scolastiche - Centri Estivi ed inviato tramite mail ai seguenti indirizzi: enrica.peronicomune.fano.pu.it , anna.dipalmacomune.fano.pu.it.
Il materiale informativo del Centro Estivo, il Regolamento sul funzionamento dei Centri Estivi 1/6 anni, approvato con D.G.C. n. 237 del 11.12.2020, e le tabelle delle rette applicate al servizio, sono consultabili accedendo a: https://www.comune.fano.pu.it/informazioni-iscrizioni-scolastiche.
Chiarimenti ed assistenza, per la compilazione della domanda, potranno essere richiesti ai numeri 0721 887608/611 attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.