UTENZE TARI DOMESTICHE ANNO 2021 - AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO

Fano, 12 novembre 2021
Si porta a conoscenza che

dal 15 Novembre al 10 Dicembre 2021

è possibile presentare domanda concessione del contributo, come previsto dalla Delibera del Consiglio Comunale n. 209 del 11/11/2021.

La domanda, compilata tassativamente in ogni sua parte, dovrà essere trasmessa utilizzando alternativamente una delle modalità di seguito indicate (attive da Lunedì 15 novembre 2021)

1) piattaforma collegandosi al link

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione mediante utilizzo di una delle seguenti credenziali:

2) pec all'indirizzo :comune.fanoemarche.it

la domanda (fac-simile in allegato) deve essere sottoscritta o con firma digitale o con firma autografa. In quest'ultimo caso la domanda andrà trasmessa unitamente a copia scansionata di documento di identità.

3) mail all'indirizzo: protocollo.generale@comune.fano.pu.it

la domanda (fac-simile in allegato)  deve essere sottoscritta o con firma digitale o con firma autografa. In quest'ultimo caso la domanda andrà trasmessa unitamente a copia scansionata di documento di identità.

Tutte le dichiarazioni inserite sono rese nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000, soggette alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt.75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci.

Per poter accedere al contributo pari al 100% dell'importo delle bollette Tari 2021, devono essere soddisfatti contemporaneamente i requisiti di seguito descritti:

• ISEE relativo al nucleo familiare del soggetto richiedente l’agevolazione, non superiore a €. 8.265,00 euro annui.

• Essere in regola, al momento della presentazione della domanda, con i versamenti della Tassa sui rifiuti (Tari) al 31/12/2019;

• non avere usufruito delle riduzioni tariffarie Tari ai sensi della Delibera C.C. n. 130 del 29/06/2021;

Per poter accedere al contributo pari al 60% dell'importo delle bollette Tari 2021, devono essere soddisfatti contemporaneamente i requisiti di seguito descritti:

• ISEE relativo al nucleo familiare del soggetto richiedente l’agevolazione, compreso tra €.8.265,01 e €. 13.000,00 annui.

• Essere in regola, al momento di presentazione della domanda, con i versamenti della Tassa sui rifiuti (Tari) al 31/12/2019;

Per eventuali informazioni

Ufficio Tributi - P.zza Costa n. 31