DOMANDA UNICA
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Art. 7 - D.P.R. 160/2010 (Procedimento ordinario)
1. Fuori dei casi disciplinati dal Capo III, le istanze per l'esercizio delle attività di cui all'articolo 2, comma 1, sono presentate al SUAP che, entro trenta giorni dal ricevimento, salvi i termini più brevi previsti dalla disciplina regionale, può richiedere all'interessato la documentazione integrativa; decorso tale termine l'istanza si intende correttamente presentata.
2. Verificata la completezza della documentazione, il SUAP adotta il provvedimento conclusivo entro trenta giorni, decorso il termine di cui al comma 1, salvi i termini più brevi previsti dalla normativa regionale, ovvero indice una conferenza di servizi ai sensi del comma 3.
3. Quando è necessario acquisire intese, nulla osta, concerti o assensi di diverse amministrazioni pubbliche, il responsabile del SUAP può indire una conferenza di servizi ai sensi e per gli effetti previsti dagli articoli da 14 a 14-quinquies della legge 7 agosto 1990, n. 241, ovvero dalle altre normative di settore, anche su istanza del soggetto interessato o dell'Agenzia. La conferenza di servizi è sempre indetta nel caso in cui i procedimenti necessari per acquisire le suddette intese, nulla osta, concerti o assensi abbiano una durata superiore ai novanta giorni ovvero nei casi previsti dalle discipline regionali. Scaduto il termine di cui al comma 2, ovvero in caso di mancato ricorso alla conferenza di servizi, si applica l'articolo 38, comma 3, lettera h), del decreto-legge.
4. Tutti gli atti istruttori e i pareri tecnici richiesti sono comunicati in modalità telematica dagli organismi competenti al responsabile del SUAP.
5. Nei procedimenti di cui al comma 1, l'Agenzia, su richiesta del soggetto interessato, può svolgere attività istruttoria ai sensi dell'articolo 38, comma 3, lettera c), del decreto-legge, e trasmette la relativa documentazione, in via telematica, al responsabile del SUAP. L'Agenzia fornisce assistenza per l'individuazione dei procedimenti da attivare in relazione all'esercizio delle attività produttive o alla realizzazione degli impianti produttivi, nonché per la redazione in formato elettronico delle domande, dichiarazioni e comunicazioni ed i relativi elaborati tecnici. Se il comune lo consente, l'Agenzia può fornire supporto organizzativo e gestionale alla conferenza di servizi.
6. Il provvedimento conclusivo del procedimento, assunto nei termini di cui agli articoli da 14 a 14-ter della legge 7 agosto 1990, n. 241, è, ad ogni effetto, titolo unico per la realizzazione dell'intervento e per lo svolgimento delle attività richieste.
7. Il rispetto dei termini per la conclusione del procedimento costituisce elemento di valutazione del responsabile del SUAP e degli altri soggetti pubblici partecipanti alla conferenza di servizi.
Documentazione OBBLIGATORIA
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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03_SCHEDA_VINCOLI.doc | 80 KB | 22.02.2019 23:10 |
04_TITOLO_AD_INTERVENIRE.doc | 21 KB | 22.02.2019 23:09 |
06_Dichiarazione_marca_da_bollo_per_istanza.doc | 71 KB | 22.02.2019 23:10 |
07_Dichiarazione_marca_da_bollo_per_rilascio_titolo_unico.doc | 72 KB | 22.02.2019 23:10 |
08_RICHIESTA_VOLTURA.doc | 47 KB | 22.02.2019 23:10 |
ENDOPROCEDIMENTI
A1-INTERVENTI EDILIZI
MODULISTICA UNIFICATA REGIONALE
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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CIL_COMUNICAZIONE_INIZIO_LAVORI_DGR_670_2017_.doc | 178 KB | 22.02.2019 23:13 |
CILA_COMUNICAZIONE_DI_INIZIO_LAVORI_ASSEVERATA_DGR_670_2017_.doc | 227 KB | 22.02.2019 23:13 |
COMUNICAZIONE_FINE_LAVORI_DGR_670_2017_.doc | 170 KB | 22.02.2019 23:13 |
PERMESSO_DI_COSTRUIRE__DGR_154_2015_.rtf | 811 KB | 22.02.2019 23:36 |
SCIA_ALTERNATIVA_AL_PDC_DGR_670_2017_.doc | 377 KB | 22.02.2019 23:13 |
SEGNALAZIONE_CERTIFICATA_INIZIO_ATTIVITA_DGR_670_2017_.doc | 346 KB | 22.02.2019 23:13 |
SOGGETTI_COINVOLTI_DGR_670_2017_.doc | 186 KB | 22.02.2019 23:13 |
MODULISTICA COMUNALE
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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COMUNICAZIONE_INIZIO_LAVORI.doc | 28 KB | 22.02.2019 23:15 |
RICHIESTA_ACCERTAMENTO_DI_CONFORMITA__URBANISTICA.doc | 148 KB | 22.02.2019 23:15 |
Scheda_ditte_aggiuntive.doc | 46 KB | 22.02.2019 23:15 |
SCHEDA_IMPIANTI.doc | 45 KB | 22.02.2019 23:15 |
A2-AGIBILITA'
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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SEGNALAZIONE_CERTIFICATA_PER_AGIBILITA_DGR_670_2017_.doc | 256 KB | 22.02.2019 23:16 |
A3-CONCESSIONE DEMANIALE (nuova concessione/modifica) - U.O. Demanio Marittimo
»»»»Vai alla pagina dell'U.O. Demanio Marittimo
A4-CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO - U.O. Patrimonio
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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01_Richiesta concessione suolo pubblico.doc | 30 KB | 04.05.2011 08:21 |
A5-ABBATTIMENTO SPECIE PROTETTE (autorizzazione)
A6-NUOVO PASSO CARRABILE/PEDONALE (autorizzazione)
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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01_Richiesta_nuovo_accesso_carrabile_pedonale.doc | 203 KB | 27.08.2012 21:22 |
A7-DISTRIBUTORI CARBURANTI autorizzazione ai sensi dell'art.8 del Regolamento Regionale n.2/2011
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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Mod.01_C_Installazione ed esercizio Impianto ad USO PUBBLICO.rtf | 133 KB | 12.03.2012 15:45 |
Mod.02_C_Installazione ed esercizio Impianto ad USO PRIVATO.rtf | 134 KB | 12.03.2012 15:47 |
Mod.13_C_PERIZIA GIURATA.rtf | 77 KB | 12.03.2012 15:57 |
A8-Altro procedimento di competenza del Comune di Fano
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B1-EMISSIONI IN ATMOSFERA (autorizzazione)
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B3-Altro procedimento di competenza della Provincia di Pesaro e Urbino
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C1-PREVENZIONE INCENDI - VV.FF.
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D1-PARERE IGIENICO SANITARIO - ASUR
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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Asseverazione.doc | 123 KB | 21.02.2018 17:40 |
Istruzioni_Tecniche_Igienico-edilizie.pdf | 3 MB | 07.02.2019 13:52 |
Modello_Unico_AV_1.doc | 107 KB | 29.09.2022 09:48 |
Scheda_n._1-Impianti.doc | 78 KB | 21.02.2018 17:40 |
Scheda_n._2-Notifica.doc | 52 KB | 21.02.2018 17:40 |
D2-SCARICO acque reflue RECAPITANTI IN PUBBLICA FOGNATURA (parere) - ASET Servizio idrico integrato
D3-Servizio di distribuzione dell'acqua potabile (parere) - ASET
D4-Autorizzazione progetto su immobili vincolati ai sensi dell'art.21 del D.Lgs.42/2004 (Soprintendenza Beni Architettonici e Paesaggistici delle Marche)
Data di Creazione 11 dicembre 2019
Nome file | Informazioni | Aggiornato il |
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Autorizzazione_progetto-art.21_del_D.Lgs.42_2004.pdf | 98 KB | 27.08.2012 23:08 |
D5-Altro procedimento
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