Sabato 23 ottobre un focus sul turismo della città di Fano

FANO - Analizzare l’ultima stagione estiva, fare un bilancio sulle attività organizzate per comprendere quali debbano essere le prossime azioni da intraprendere. Si ancora a questa finalità “Focus Turismo”, l’evento organizzato dall’assessore Etienn Lucarelli, sabato 23 ottobre 2021 al Teatro della Fortuna partire dalle 9,30, per confrontarsi con i soggetti che contribuiscono a dare valore alla promozione della Città della Fortuna. La partecipazione è rivolta a tutti gli operatori turistici, strutture ricettive, Bed and Breakfast e le realtà organizzatrici di eventi.

Sabato 23 ottobre un focus sul turismo della città di Fano

Oltre a svelare i numeri e le leve che sono state azionate per penetrare in maniera più incisiva il mercato di riferimento, Lucarelli si confronterà con Joseph Ejarque affinché venga illustrato alla città il percorso che Fano intende fare nell’ottica di una sempre più proficua ed efficace strategia di promozione.

“Questo momento di incontro è molto atteso perché ci aiuterà a fotografare quanto fatto. Manteniamo l’impegno nel coltivare la nostra filosofia legata alla valorizzazione del nostro brand – ha sottolineato l’assessore Lucarelli –. Siamo ripartiti dopo la fase acuta di pandemia puntando sulle nostre eccellenze. Tra queste, annoveriamo la cultura, le tradizioni e le nostre bellezze che incarnano un vero e proprio volano di marketing territoriale, in grado di esaltare le unicità del nostro territori e dei suoi magnifici luoghi. Il turismo rappresenta nella nostra idea di città un volano per far apprezzare le bellezze e le specificità della nostra terra”.