Piani Attuativi


A titolo indicativo si può dire che i principali strumenti attuativi sono: i piani particolareggiati, di iniziativa pubblica o privata (PP); i piani di zona (PZ); i piani di lottizzazione (PL); i piani per l'edilizia economica e popolare (PEEP); i piani delle aree da destinare agli insediamenti produttivi (PIP); i piani di recupero di iniziativa pubblica o privata (PR).

L’approvazione dei Piani Urbanistici Attuativi, rientra nella competenza comunale. Tali strumenti di attuazione possono avere finalità esecutive, servono cioè a specificare le previsioni del Piano Regolatore Generale (PRG), il cui scopo è quello di dare un assetto generale al territorio comunale senza scendere nei dettagli.

In definitiva, si tratta di elaborati che “precisano” gli interventi sul territorio e ne organizzano l’attuazione traducendo dettagliatamente le previsioni e le prescrizioni dettate per grandi linee dal PRG.

Piani Attuativi

23-10-2019

Piano Attuativo ST5_P49 Rosciano: Adozione

Fino al 21 dicembre 2019 è possibile presentare opposizioni ed osservazioni al PIANO ATTUATIVO DEL COMPARTO RESIDENZIALE ST5_P49 (COMPARTO DI RICUCITURA VIA GUERRIERI LOC. ROSCIANO) AI SENSI DELL’ART. 30 E 15 COMMA 5 DELLA L.R....[leggi]


ARCHIVIO PIANI ATTUATIVI