Verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale

LAVORI URGENTI DI DRAGAGGIO DEL PORTO DI FANO

OGGETTO: LAVORI URGENTI DI DRAGAGGIO DEL
PORTO DI FANO – CANALI DI INGRESSO PRINCIPALI E DEL BACINO DI EVOLUZIONE E REALIZZAZIONE DI UN DEPOSITO TEMPORANEO DEI SEDIMENTI IN LOC. TORRETTE DI FANO II°. 

Con la presente si avvisa che il progetto relativo a "LAVORI URGENTI DI DRAGAGGIO DEL PORTO DI FANO – CANALI DI INGRESSO PRINCIPALI E DEL BACINO DI EVOLUZIONE E REALIZZAZIONE DI UN DEPOSITO TEMPORANEO DEI
SEDIMENTI IN LOC. TORRETTE DI FANO II° LOTTO"  sarà depositato a disposizione del pubblico, per 45 (QUARANTACINQUE) giorni consecutivi, consultabili durante gli orari d’ufficio a far tempo dalla data odierna. Il deposito è effettuato ai sensi dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. n. 152/2006 e dell’art. 8, comma 7,della l.r 3/2012 ai fini di consentire a chiunque vi abbia interesse di prenderne visione, ottenerne a proprie spese una copia e presentare all’Autorità Competente osservazioni e memorie relative al progetto depositato, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, da prodursi per iscritto in carta semplice entro 45 giorni dalla data odierna.

Nome fileInformazioniModificato
  Elaborati 6 File