Matrimoni: avviso pubblico scade il 30 nov 2020 ore 12, soggetti privati concessione comodato uso gratuito al Comune di ville e luoghi di pregio

Fano, 31 ottobre 2020: Il Comune ha emesso il seguente avviso pubblico esplorativo di cui si riporta il testo (in calce allla notizia l'avviso e la modulistica):

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI COLORO CHE POSSONO LEGITTIMAMENTE DISPORRE DI STRUTTURE PRIVATE DI PARTICOLARE PREGIO STORICO, ARTISTICO, CULTURALE E/O PAESAGGISTICO, PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI FANO, PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, PER LA DURATA DI ANNI TRE, DI SPAZI/LOCALI IDONEI AI FINI DELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI ED UNIONI CIVILI.
IL FUNZIONARIO P.O. SERVIZI DEMOGRAFICI.