Ripartono gli incontri sul PRG

Proseguono gli incontri sul PRG

Come ormai è avvenuto nelle scorse settimane, continua il tour nei quartieri che l’amministrazione comunale sta portando avanti per esporre e confrontarsi con i cittadini sul nuovo piano regolatore.

"Incontri che fino ad oggi si sono dimostrati preziosi, in quanto hanno evidenziato un coinvolgimento attivo da parte dei cittadini, che hanno voluto dare un sincero e onesto contributo a quanto fin qui pensato dai tecnici. Un bel segnale che dimostra una partecipazione sincera nell’affrontare i temi della città." commenta così il Vicesindaco Cristian Fanesi a margine degli ultimi incontri.

Se prima è toccato alle frazioni, rimangono da presentare le proposte per il centro storico e l’area urbana.

Appuntamento quindi per oggi 4 luglio alle 16.30 presso la Memo dove partirà il consueto confronto con i tecnici per poi proseguire con la passeggiata del centro storico.

Giovedì 6 appuntamento alle 21 a Tombaccia, mentre martedì 11 luglio prossimo sarà il turno, sempre alla Memo alle 16.30 di tutta l’area urbana (Paleotta, Trave, Poderono, Fano 2, Sant’Orso, Vallato e San Lazzaro).