Bonus facciate

Le Attestazioni di Zona Territoriale ai fini del Bonus Facciate saranno rilasciate nel solo formato digitale e saranno accettatele richieste inoltrate preferibilmente via PEC o in via subordinata all'indirizzo e-mail protocollocomune.fano.pu.it  in conformità alle seguenti disposizioni:

  • La richiesta firmata digitalmente dovrà essere presentata mezzo PEC all'indirizzo comune.fano@emarche.it  e il certificato digitale sarà rilasciato attraverso il medesimo indirizzo PEC. 

  • i diritti di segreteria pari a 50€ (di cui alla D.G.C. n. 42 del 04/03/2021) vanno pagati tramite PAGOPA;

  • qualora l’inoltro dell’istanza avvenisse in forma cartacea, sulla richiesta dovrà essere indicato obbligatoriamente l’indirizzo PEC o e-mail presso cui far recapitare l’attestazione ed un recapito telefonico e/o una mail per eventuali necessità di contatto;

  • in relazione ai 2  bolli (da 16,00 euro), uno relativo all'istanza e l'altro all’attestazione, occorre procedere all'assolvimento di tale obbligo in forma digitale utilizzando il modello per l’annullo di seguito riportato, da allegare alla richiesta, firmato digitalmente:

  • qualora non si abbia la disponibilità della firma digitale il modello per la richiesta dell’attestazione ed il modello per l’annullo delle marche da bollo andranno stampati, firmati manualmente e scansionati, allegando copia della carta d’identità dei firmatari;

Si specifica infine che le attestazioni sono rilasciate ai soli sensi della Circolare del 14 febbraio 2020 - N. 2/E dell’Agenzia delle Entrate e non equivalgono a titolo abilitativo per il quale occorre munirsi di ogni altro eventuale atto autorizzativo/concessione/permesso da richiedere agli enti/servizi competenti.

Per informazioni: 0721887 531ombretta.pietrellicomune.fano.pu.it

Modulistica

Data di Creazione 16 settembre 2020

Nome fileInformazioniAggiornato il
01_MODULO_RICHIESTA_Attestazione_Bonus_facciate_agg3.doc 38 KB 06.12.2022 14:26
02_Dichiarazione_bolli_AZT.doc 19 KB 29.10.2020 17:00