Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Consulenti e collaboratori

Nota

I consulenti e collaboratori incaricati dall'Ente non risultano titolari di altri incarichi o cariche nè risulta che svolgono attività professionali presso enti di diritto privato regolati o finanziati da pubbliche amministrazioni, come si evince dalla dichiarazione resa di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

L'art. 26 del Regolamento di Organizzazione vigente - approvato con delibera di Giunta Comunale n. 411/2011 - stabilisce le procedure da seguire per l'affidamento di incarichi.

Data:

15/07/2023

Ultimo aggiornamento:

15/07/2023 14:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito