Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Avvisi
San Pietro in Valle: un nuovo percorso protetto per riscoprire la bellezza di un luogo unico
Da oggi, San Pietro in Valle si presenta ai visitatori con un percorso protetto che consente di ammirare in sicurezza la straordinaria bellezza di questo luogo ricco di storia e fascino. Grazie alla nuova installazione, i visitatori potranno percorrere un cammino che li condurrà fino alla maestosa Cupola, regalando un’esperienza suggestiva e indimenticabile.
Festa di Tutti i Santi e Commemorazione dei defunti
FANO, 22 ottobre 2024 – In vista dei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, per agevolare gli spostamenti interni al cimitero dell'Ulivo, il 'servizio navetta' della struttura è stato ampliato:
AL VIA IL TOUR NEI QUARTIERI: PRIMA TAPPA A TOMBACCIA
FANO, 21 OTTOBRE - Parte mercoledì 23 ottobre, alle ore 20:45, il tour nei quartieri del Comune di Fano. La prima tappa di questo importante ciclo di incontri si terrà presso la Sala del Circolo ARCI in via della Tombaccia, 102.
Emergenza maltempo: chiusa la Strada Statale 16 e altre vie di accesso. Attivati numerosi interventi per la sicurezza della cittadinanza
Fano, 19 ottobre - A causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito il nostro territorio, nella giornata di oggi si è riunito il Centro Operativo Comunale (COC) per coordinare le operazioni di gestione dell’emergenza.
Avviso per l'assegnazione dei contributi in favore dei caregiver famigliari - Anno 2024
Gli interventi attuabili hanno la finalità di riconoscere e sostenere il valore sociale del caregiver familiare nel suo ruolo di cura non professionale e di assistenza, mediante l’erogazione di un contributo economico una tantum.
Allerta meteo arancione Marche, Fano: scuole chiuse di ogni ordine e grado compreso personale ATA
Si è deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, sia pubbliche che private con riferimento anche al Personale ATA.
Ordinanza n.15 del 13/07/2024 oggetto: risparmio idrico e limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile erogata dal pubblico acquedotto
Divieto di prelievo e di consumo di acqua derivata dal pubblico acquedotto per: l’irrigazione e annaffiatura di orti, giardini e prati; (è consentita l'annaffiatura, nei soli giorni di lunedì e giovedì, dalle h. 22,00 alle ore h. 24,00).