Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies
Skip to main content
Regione Marche
  • image/svg+xmlPagoPa
  • C.U.C. Fano
  • Amministrazione Trasparente
Accedi ai servizi online
Torna alla Home Page: Comune di Fano>

Comune di Fano

Seguici su
Cerca
  • Amministrazione
    • Il Sindaco
    • La Giunta
    • Il Consiglio
    • Gli Uffici
    • Tutta l'Amministrazione
  • Servizi
    • Anagrafe, Stato Civile
    • Mobilità e Traffico
    • Tributi
    • Urbanistica,SUAP,SUAE
    • Tutti i Servizi
  • Novità
    • Avvisi
    • Comunicati
    • Notizie
    • Eventi
    • Tutte le Novità
  • Documenti
    • Albo pretorio
    • Statuto
    • Regolamenti
    • Atti e Delibere
    • Sedute Consiglio
    • Tutti i Documenti
  • Turismo
  • Sport
  • Città dei Bambini
  • Tutti gli Argomenti

You are here:

  1. Comune di Fano
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Altri contenuti
  4. Attuazione misure PNRR
  5. PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 2.1 INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Whatsapp
  • Invia

PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 2.1 INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE

Progetto di ristrutturazione con riqualificazione funzionale della Casa del Parco
VAI ALLA PAGINA
Riqualificazione del waterfront lungomare area urbana
VAI ALLA PAGINA
Riqualificazione del waterfront Fano sud (Torrette-Ponte Sasso)
VAI ALLA PAGINA
Riqualificazione area ex distributore Agip adiacente al Corridoni
VAI ALLA PAGINA
Realizzazione 1° stralcio Parco Urbano - 2° e 3° lotto
VAI ALLA PAGINA
Realizzazione nuova pista ciclabile Bellocchi di Fano
VAI ALLA PAGINA
Ristrutturazione Piazza Andrea Costa
VAI ALLA PAGINA
Realizzazione centro civico nell'ex Colonia Tonnini in Loc. Gimarra di Fano
VAI ALLA PAGINA
 

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
    • Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Codice disciplinare e di condotta
      • Contrattazione Integrativa
      • Contrattazione Nazionale
      • D.U.P. Documento Unico di Programmazione
      • Piano della Performance e P.D.O.
      • PTFP - Piano Triennale Fabbisogno Personale
      • PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
      • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"
      • DECRETO LEGISLATIVO 25 maggio 2016, n. 97 "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicita' e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33"
      • Leggi e Regolamenti regionali: banche dati e documentazione
      • Linee Programmatiche 2019-2024
      • Normattiva
      • Regolamenti comunali
      • Relazione di inizio mandato 2019-2024
      • Relazione sulla Performance
      • Statuto
      • Testo Unico Enti Locali
      • U.P.D. Ufficio Procedimenti Disciplinari
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
    • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • La Giunta Comunale
        • Gli Atti
        • Linee Programmatiche 2019-2024
      • Consiglio Comunale
      • Atti di nomina e deleghe Assessori Giunta Comunale
      • Indennità e Rimborsi
        • Dati relativi al Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio Comunale
        • Dati relativi ai Consiglieri Comunali
      • Situazione patrimoniale e Redditi
      • Relazione di fine mandato 2014-2019
      • Relazione di inizio mandato 2019-2024
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazioni degli Uffici
      • Organigramma
      • Orari degli Uffici
    • Telefono e Posta Elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Monitoraggio incarichi esterni
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Elenco dei collaboratori degli organi politici (ex art. 90 D.Lgs. 267/2000)
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione Collettiva
    • Contrattazione Integrativa
    • OIV
    • Dirigenti Società Partecipate
    • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
  • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso espletati
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti Pubblici Vigilati
    • Società Partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e Procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi di indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di Gara e Contratti
    • Art. 37 c. 1 lett. b) - fino al 2020
    • Art. 23 c. 1 punto b) (scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi)
    • Bandi di gara e contratti in pubblicazione (Albo Pretorio)
    • Bandi di gara in corso
    • Bandi di gara conclusi
      • Bandi ed Esiti Anno 2022
      • Bandi ed Esiti Anno 2021
      • Bandi ed Esiti Anno 2020
      • Bandi ed Esiti Anno 2019
      • Bandi ed Esiti Anno 2018
      • Bandi ed Esiti Anno 2017
      • Bandi ed Esiti Anno 2016
      • Bandi ed Esiti Anno 2015
      • Bandi ed Esiti Anno 2014
      • Bandi ed Esiti Anno 2013
      • Bandi ed Esiti Anno 2012
      • Bandi ed Esiti Anno 2011
    • Affidamenti Terzo Settore (D.Lgs 117/2017) - fino al 31.05.2021
    • ANAC - Consultazione Online Pubblicazioni L.190/2012 - AVCP
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Art. 26, c. 2 e Art. 27
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilanci di previsione
      • Rendiconti di gestione
      • Spese di rappresentanza
      • Controdeduzioni Verifica Amm.vo - Contabile RGS
    • Bilancio consolidato
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • D.U.P. Documento Unico di Programmazione
  • Beni Immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controllo e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi Indipendenti di Valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Carta dei Servizi
      • Qualità dei servizi
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di Attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'Amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Completamento Interquartieri
    • Opere compensative: Espropri per pubblica utilità
    • Ciclovia turistica del Metauro
  • Pianificazione e Governo del Territorio
    • Piano di inquadramento territoriale - PIT (competenza della Regione)
    • Piano paesistico ambientale regionale - PPAR (competenza di Regione e Provincia)
    • Piano territoriale di coordinamento provinciale - PTCP (competenza della Provincia)
    • Strumenti e Servizi Urbanistici (Atti di Governo del Territorio - Competenza Comunale)
      • Piano Regolatore Generale (P.R.G.)
      • Varianti al PRG
      • Piani Attuativi
      • Piani Particolareggiati
      • Programma Pluriennale di Attuazione (P.P.A.)
      • Procedure di V.A.S.
      • Procedure di V.I.A.
      • Regolamenti
      • S.U.A.P.
      • S.U.A.E.
      • Studi
      • Modulistica
      • Uffici Competenti
    • Atti di governo del territorio in ITINERE
  • Informazioni ambientali
    • U.O. Ambiente
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Vivere l'Ambiente
      • Vivere l'Ambiente
      • Autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche e/o assimilate alle domestiche non recapitanti in pubblica fognatura
      • Provvedimenti Antismog
      • Informazioni sulle Polveri sottili - dati rilevati (BELLOCCHI - VIA M. GRAPPA)
        • Dati polveri sottili PM10 registrati
        • Dati Rilevazioni Zona Bellocchi
        • Dati Rilevazioni Zona Fano - Via M. Grappa
      • Antenne: valori registrati da ARPAM nel territorio del Comune di Fano
      • Zonizzazione Acustica
      • Sconti combustibili zone non metanizzate
      • Studio sugli elettrodotti ad alta e altissima tensione nel Comune di Fano
      • Profili delle Acque di Balneazione
      • Rimozione amianto
      • Rapporto sullo stato dell'ambiente
      • Zanzara tigre QUESTA SCONOSCIUTA
      • Compostaggio domestico
      • Studio sulle matrici ambientali dell'area industriale di Bellocchi
      • Misurazioni acustiche
    • La Valle del Metauro
    • Agenda 21
    • Incentivi trasformazione a gas degli autoveicoli
    • Piani Economico Finanziari Rifiuti (PEF)
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Piano Comunale di Emergenza
    • A chi rivolgersi
    • CB CLUB ENRICO MATTEI
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso Civico
      • Accesso documentale ai sensi della Legge 241/1990
      • Accesso civico semplice
      • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A)
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Responsabile per la Transizione Digitale
    • Responsabile della Protezione dei Dati (DPO-RPD)
    • Attuazione misure PNRR
      • PNRR M1C1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE
        • Adozione App IO
      • PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 1.2 RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE E COGNITIVE IN MUSEI BIBLIOTECHE E ARCHIVI PER CONSENTIRE UN PIU' AMPIO ACCESSO E PARTECIPAZIONE ALLA CULTURA
        • Rimozione barriere Biblioteca Federiciana
      • PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 1.3 MIGLIORARE L'EFFICIENZA ENERGETICA DI CINEMA, TEATRI E MUSEI
        • Efficientamento energetico Teatro della Fortuna
      • PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 2.3 PROGRAMMI PER VALORIZZARE L'IDENTITA' DEI LUOGHI: PARCHI E GIARDINI STORICI
      • PNRR M2C4 - INVESTIMENTO 2.1 MISURE PER GESTIONE RISCHIO ALLUVIONE E RIDUZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO
        • Interventi di difesa della costa U.F. 6 Sassonia Sud dal fiume Metauro al porto
      • PNRR M2C4 - INVESTIMENTO 2.2 INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI
        • Riqualificazione Piazza Marcolini
        • Interventi sulle strade, piste ciclopedonali ed altre infrastrutture viarie comunali
        • Sistemazione idrologica per movimento franoso Loc. Carignano
        • Intervento di mitigazione idraulica alla foce del Rio Crinaccio
        • Completamento rifiorimento scogliere fronte Bersaglio
        • Realizzazione di una fognatura per acque meteoriche nel quartiere di Sassonia
        • Intervento di messa in sicurezza della ex casa colonica di Bellocchi
        • Lavori di messa in sicurezza di Viale Battisti/Via Garibaldi
        • Manutenzione straordinaria con efficientamento dell'impianto d'illuminazione del campo sportivo di Bellocchi
        • Lavori di straordinaria manutenzione con messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli immobili "Casal Brignano" e "Casa Ferri"
      • PNRR M4C1 - INVESTIMENTO 1.1 PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA
        • Realizzazione nuovo polo scolastico Carrara-Cuccurano Lotto 2 Polo d'infanzia
        • Realizzazione asilo nido di Bellocchi in Via I° Strada
        • Demolizione e ricostruzione con ampliamento asilo nido "Il Girasole"
      • PNRR M4C1 - INVESTIMENTO 1.3 PIANO PER LE INFRASTRUTTURE PER LO SPORT NELLE SCUOLE
      • PNRR M4C1 - INVESTIMENTO 3.3 PIANO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA SCOLASTICA
        • Lavori di adeguamento sismico Scuola Media A. Gandiglio
      • PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 1.1 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITA' E TERZO SETTORE
        • Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini
      • PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 2.1 INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE
        • Progetto di ristrutturazione con riqualificazione funzionale della Casa del Parco
        • Riqualificazione del waterfront lungomare area urbana
        • Riqualificazione del waterfront Fano sud (Torrette-Ponte Sasso)
        • Riqualificazione area ex distributore Agip adiacente al Corridoni
        • Realizzazione 1° stralcio Parco Urbano - 2° e 3° lotto
        • Realizzazione nuova pista ciclabile Bellocchi di Fano
        • Ristrutturazione Piazza Andrea Costa
        • Realizzazione centro civico nell'ex Colonia Tonnini in Loc. Gimarra di Fano
      • PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 3.1 SPORT E INCLUSIONE SOCIALE
        • Realizzazione di nuova struttura polivalente per lo svolgimento indoor attività sportive
        • Manutenzione straordinaria complesso sportivo A. Zengarini con ristrutturazione tribuna
    • Sistema dei controlli
    • Dati ulteriori
    • Altri Open Data
      • Innovazione - Trasparenza - Legalità - Responsabilità
        • OPEN DATA Innovazione - Trasparenza - Legalità - Responsabilità
        • Bilancio
        • Elenco beni confiscati alla criminalità
      • Cultura Turismo e Sport
        • OPEN DATA Cultura Turismo e Sport
        • Museo
      • Servizi Interni e Demografici
        • OPEN DATA Servizi Interni e Demografici
        • Anagrafe - AIRE
        • Servizio Elettorale
        • Stato Civile
      • Sistema Informativo Comunale
        • OPEN DATA Sistema Informativo Comunale
        • Chiese
        • Cultura
        • Mobilità
        • Impianti Sportivi
        • Monumenti
        • Parcheggi
        • Scuole
        • Servizi di Interesse pubblico
        • Servizi Sanitari
    • Spese di rappresentanza
    • Relazione sulla Performance
    • Rendiconto 5 per mille IRPEF
    • Dati relativi alle autovetture di servizio
    • Pianto triennale delle Azioni Positive
    • Relazione su utilizzo proventi sanzioni CdS
Torna alla Home Page: Comune di Fano>

Comune di Fano

Sezione Link Footer 1

Amministrazione

  • Il Sindaco
  • La Giunta
  • Il Consiglio
  • Gli Uffici
  • Tutta l'Amministrazione

Servizi

  • Anagrafe, Stato Civile
  • Mobilità e Traffico
  • Tributi
  • Urbanistica,SUAP,SUAE
  • Tutti i Servizi

Novità

  • Avvisi
  • Notizie
  • Eventi
  • Comunicati
  • Tutte le Novità

Documenti

  • Albo pretorio
  • Regolamenti
  • Atti e Delibere
  • Sedute Consiglio
  • Tutti i Documenti
In evidenza
  • Consiglio online
  • Archivio delibere ed atti
  • Concessione Sale Comunali
  • Iscrizione Albo delle Associazioni
  • Iscrizioni scolastiche
  • Servizio trasporto Scuolabus
  • Info Manifestazioni Eventi 
  • IUC-IMU-TASI Calcolo on line
 

 

  • Bandi di Gara
  • Avvisi Urbanistica/LL.PP.
  • SUAP - SUAE
  • Il Cittadino, L'Impresa
  • Controlli Impianti Termici 
  • Verde Pubblico
  • Polizia Municipale
  • Come fare una segnalazione
 

 

  • Piano di emergenza Comunale
  • Autostrade Opere Compensative
  • Beni confiscati alla criminalità organizzata
  • Liste D'Attesa CUP
  • Censimento Permanente
  • Coordinamento Pedagogico
 
Contatti
Torna alla Home Page: Comune di Fano >Comune di Fano
Orari Uffici | Urp
Via San Francesco d'Assisi, 76
61032 - Fano (PU)
Centralino: +39 0721 887 1
PEC: comune.fano(at)emarche.it
intranet |  webmail |  Credits e Contatti
Seguici su
  • Facebook
  • YouTube

Sezione Link Utili

  • PEC: comune.fano@emarche.it
  • GDPR e Privacy
  • Dichiarazione di accessibilità

Partita IVA/C.F.: 00127440410

Cerca nel sito