Qualità dei Servizi


“Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi servono ad ascoltare e  comprendere a fondo i bisogni che il cittadino-cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacità di dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve”
(Direttiva del Ministero della F.P. sulla rilevazione della qualità percepita dai cittadini)

Indagini Servizi Interni e Demografici

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01_Report_Qualita_del_Servizio_Anagrafe_2018.pdf 1 MB 28.03.2019 13:23

Indagini Urbanistica

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01_Report_Qualita_della_U.O.C._Suap_e_Tutela_paesaggio_2018.pdf 59 KB 28.03.2019 10:33

Indagini Servizi Sociali

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01_Report_Qualita_dei_Servizi_Sociali_2018.pdf 183 KB 28.03.2019 10:08

Indagini Servizi Educativi



Servizio Refezione

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01_Relazione_refezione_A.S._2013-2014.pdf 480 KB 25.08.2015 08:36
02_Relazione_refezione_A.S._2014-2015.pdf 148 KB 02.03.2016 12:05
03_Questionario_qualita_anno_2017.pdf 80 KB 24.05.2018 12:06
04_Questionario_qualita_anno_2018.pdf 92 KB 27.02.2019 09:08
05_Questionario_qualita_anno_2019.pdf 79 KB 05.03.2020 08:42

Indagini Cultura e Turismo

Servizio Biblioteche

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01_Questionario_qualita_Biblioteche_2017.pdf 553 KB 10.09.2018 11:59
02_Report_qualita_Biblioteche_2017.pdf 310 KB 10.09.2018 11:59

Indagini società partecipata ASET SPA

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01_Report_Customer_satisfaction_anno_2018_ASET.pdf 1 MB 18.09.2019 11:48