Qualità dei Servizi


“Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi servono ad ascoltare e  comprendere a fondo i bisogni che il cittadino-cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacità di dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve”
(Direttiva del Ministero della F.P. sulla rilevazione della qualità percepita dai cittadini)

Indagini Servizi Interni e Demografici

Nome fileInformazioniModificato
01_Report_Qualita_del_Servizio_Anagrafe_2018.pdf 1 MB 28.03.2019 14:23

Indagini Urbanistica

Nome fileInformazioniModificato
01_Report_Qualita_della_U.O.C._Suap_e_Tutela_paesaggio_2018.pdf 59 KB 28.03.2019 11:33

Indagini Servizi Sociali

Nome fileInformazioniModificato
01_Report_Qualita_dei_Servizi_Sociali_2018.pdf 183 KB 28.03.2019 11:08

Indagini Servizi Educativi



Servizio Refezione

Nome fileInformazioniModificato
01_Relazione_refezione_A.S._2013-2014.pdf 480 KB 25.08.2015 10:36
02_Relazione_refezione_A.S._2014-2015.pdf 148 KB 02.03.2016 13:05
03_Questionario_qualita_anno_2017.pdf 80 KB 24.05.2018 14:06
04_Questionario_qualita_anno_2018.pdf 92 KB 27.02.2019 10:08
05_Questionario_qualita_anno_2019.pdf 79 KB 05.03.2020 09:42

Formazione insegnanti

Nome fileInformazioniModificato
Resoconto_formazione_insegnanti_2019.pdf 76 KB 07.05.2020 11:37

Indagini Cultura e Turismo

Servizio Biblioteche

Nome fileInformazioniModificato
01_Questionario_qualita_Biblioteche_2017.pdf 553 KB 10.09.2018 13:59
02_Report_qualita_Biblioteche_2017.pdf 310 KB 10.09.2018 13:59
03_Questionario_qualita_Biblioteche_2019.pdf 251 KB 07.05.2020 15:19
04_Risultati_e_grafici_questionario_2019.pdf 414 KB 07.05.2020 15:19
05_Report_qualita_Biblioteche_2019.pdf 149 KB 07.05.2020 15:19

Indagini società partecipata ASET SPA

Nome fileInformazioniModificato
01_Report_Customer_satisfaction_anno_2018_ASET.pdf 1 MB 18.09.2019 13:48